ufficio in vendita - bolzano

INDUSTRIALE

Codice: 7378/1 - ufficio in vendita - bolzano - INDUSTRIALE

Palazzina ideale come sede aziendale: Vendiamo interessante e funzionale palazzina, situata a ridosso della zona industriale di Bolzano, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Twenty. L’edificio, strutturato su 3 piani, è collegato internamente da giro scale e ascensore.
La struttura dell'intero immobile è la seguente: Al piano interrato è disponibile un ampio garage dotato di un moderno cancello automatico e di una comoda rampa d'accesso. La superficie complessiva è di 500 metri quadrati e trovano spazio 15 autovetture.
Al piano terra troviamo l'unità dalle dimensioni più elevate con i suoi 324 metri quadrati ed un'altezza interna di 413 centimetri, dotata di un soppalco e di servizi. Sul lato nord della stessa, si accede ad un cortile esterno recintato di 100 mq;
al 1° piano ci sono due unità, una di 93 mq ed una di 189 mq;
al 2° piano ci sono due unità, una di 93 mq ed una di 189 mq;
al 3° piano ci sono due unità, una di 93 mq (alloggio di servizio) ed una di 189 mq.
Tutte le unità sono open-space, ampiamente finestrate e luminose, con pavimento galleggiante in PVC e un doppio servizio.
In totale si tratta di 1.170 mq, completi di impiantistica e servizi, escluso il vano scala che comprende il vano ascensore (di complessivi 35 mq per piano)

Codice : 7378/1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Uffici
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona INDUSTRIALE
Mq: 1170
Prezzo: n.d.

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.