All'interno del prestigioso palazzo "City Tower" di Via Macello, proponiamo in locazione un ufficio di 266 m² situato al decimo piano. Gli spazi, caratterizzati da finiture di alta qualità e un design moderno, offrono un ambiente di lavoro luminoso con una vista panoramica sul centro storico di Bolzano. L'immobile è classificato CasaClima A1, garantendo elevati standard di efficienza energetica. Completa la proprietà la disponibilità di sei posti auto.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per aziende che cercano un ufficio di rappresentanza in una location esclusiva e ben servita.
Codice : | 8897/2 |
Tipo offerta: | Locazione |
Tipo Immobile: | Uffici |
Regione | Alto Adige |
Provincia | BZ |
Località | Bolzano |
Zona | PIANI/RENCIO |
Mq: | 266 |
Classe Energetica | A1 |
Indice Prestaz. Energ.: | 28 kWh/m2 anno |
Prezzo: | n.d. |
Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.