ufficio in affitto/locazione - bolzano

CENTRO STORICO

Codice: 10623/1 - ufficio in affitto/locazione - bolzano - CENTRO STORICO

UFFICIO IN LOCAZIONE – VIA LEONARDO DA VINCI, BOLZANO

Proponiamo in affitto un ufficio di ampia metratura situato al secondo piano, in una posizione strategica e ben servita nel centro di Bolzano.

📌 Caratteristiche dell’immobile:

  • Superficie ben distribuita con tre stanze indipendenti, ideali come uffici privati o sale riunioni
  • Ampio atrio/reception, perfetto per accoglienza clienti o area operativa
  • Ripostiglio/archivio, comodo per deposito documenti o materiali
  • Ambiente luminoso
  • Impianto di aria condizionata 

💰 Canone di locazione: 1.600 € + IVA al mese

Soluzione ideale per studi professionali, società di consulenza o attività che necessitano di un ambiente funzionale in una posizione centrale.

📞 Per ogni ulteriore informazione o approfondimento, si prega di fissare un appuntamento in agenzia al numero 0471-977733 con  Alessandra Fusina o scrivendo una mail all'indirizzo afusina@realestate.bz.it o con  Alessandro Mattiazzo al seguente indirizzo mail amattiazzo@realestate.bz.it

Codice : 10623/1
Tipo offerta: Locazione
Tipo Immobile: Uffici
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona CENTRO STORICO
Mq: 108
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: 1600,00

Altri Immobili compatibili

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.