negozio - attività commerciale in affitto/locazione - bolzano

CENTRO STORICO

Codice: 2717/7 - negozio - attività commerciale in affitto/locazione - bolzano - CENTRO STORICO

Negozio in locazione – Piazza delle Erbe, Bolzano

Nel cuore del centro storico di Bolzano, all'interno dell'area pedonale di Piazza delle Erbe, proponiamo in locazione una superficie commerciale ad uso negozio.​

Caratteristiche principali:
  • Piano primo: ampio open space di 80 m², ideale per attività di vendita al dettaglio o come studio professionale, grazie alla posizione prestigiosa e alla versatilità degli spazi.​
  • Piano interrato: magazzino di 40 m², offrendo uno spazio aggiuntivo funzionale a supporto dell'attività principale.​

La posizione strategica in una delle piazze più rinomate della città garantisce un'elevata visibilità e un continuo flusso pedonale, rendendo questo immobile particolarmente adatto per chi desidera inserirsi nel vivace contesto commerciale del centro di Bolzano.

 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci:
📞 +39 0471 977733 | 📧 amattiazzo@realestate.bz.it

Codice : 2717/7
Tipo offerta: Locazione
Tipo Immobile: Negozio - Attività commerciale
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona CENTRO STORICO
Mq: 90
Classe Energetica G
Indice Prestaz. Energ.: 125.79 kWh/m3 anno
Prezzo: 2500

Altri Immobili compatibili

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.