appartamento in vendita - bolzano

EUROPA/RESIA

Codice: 9675/1 - appartamento in vendita - bolzano - EUROPA/RESIA

Bolzano – 3 camere con veranda e posto auto
In Via Sassari proponiamo in vendita un appartamento arredato di 92 mq con tre camere da letto, situato al terzo piano di una palazzina di sole 8 unità.

Una soluzione concreta per chi cerca spazio in città.

Distribuzione
• soggiorno
• cucina
• 3 camere
• bagno
• veranda accatastata
Pertinenze:
• cantina
• posto auto condominiale

Informazioni tecniche
Superficie commerciale: 92 mq
Piano: terzo
Riscaldamento: autonomo
Spese condominiali: circa € 1.200 annui
Disponibilità: a breve

Perché è interessante

Gli appartamenti con tre camere a Bolzano sono sempre più difficili da trovare, soprattutto con spese di gestione contenute.
La presenza della veranda e degli spazi ben distribuiti rende questa casa adatta sia a famiglie sia a chi necessita di una stanza aggiuntiva per studio o lavoro.
Codice : 9675/1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Trilocale
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona EUROPA/RESIA
Mq: 92
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: 350000

Altri Immobili compatibili

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.