immobili a reddito in vendita - bolzano

Codice: 10295/1 - immobili a reddito in vendita - bolzano -

Immobile a reddito in vendita 

In Via Maso della Pieve, proponiamo in vendita un negozio di 164 m² attualmente locato, rappresentando un'ottima opportunità di investimento.​

Caratteristiche principali:
  • Superficie: 164 m²​
  • Ubicazione: Via Maso della Pieve, Bolzano​
  • Condizione locativa: immobile attualmente locato​

Questo immobile rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera investire in una proprietà a reddito in una zona strategica di Bolzano.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
📞 0471-977733
📧 afusina@realestate.bz.it
📧 amattiazzo@realestate.bz.it
Codice : 10295/1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Immobili a reddito
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona
Mq: 164
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: 280.000

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.