immobili a reddito in vendita - bolzano

EUROPA/RESIA

Codice: 6317/2/D1 - immobili a reddito in vendita - bolzano - EUROPA/RESIA

Negozio in Vendita – Via Palermo, Bolzano - Rendimento 8%

Proponiamo in vendita le mura di un negozio attualmente locato a primario istituto di credito (BNL) , ottimo come investimento, situato in Via Palermo a Bolzano, in una zona strategica e ben servita.

L'immobile si sviluppa su un unico piano e dispone di ampie vetrine fronte strada, garantendo ottima visibilità e luminosità.

📌 Contratto di locazione: sottoscritto nel 2020 con una durata di 6 + 6 anni, garantendo una rendita stabile per l’investitore.

Grazie alla sua posizione in una zona di buon passaggio pedonale e veicolare, l’immobile rappresenta un’opportunità ideale per chi desidera investire in un immobile a reddito.

💰 Prezzo di vendita: 395.000€

✔ Redditività lorda annua: 8%

Classe energetica: E (104,47 kWh/m² anno)

Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
📞 0471-977733
📧 afusina@realestate.bz.it

FUSINA IMMOBILIARE
"La realtà è più sicura del sogno"

📍 Corso Libertà 15, 39100, Bolzano
🌐 www.immobiliarefusina.it

Codice : 6317/2/D1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Immobili a reddito
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona EUROPA/RESIA
Mq: 150
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: 395.000

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.