appartamento in vendita - bolzano

Codice: 10767/1 - appartamento in vendita - bolzano -

Appartamento in vendita – Via Orazio, Bolzano

In posizione comoda e ben servita, proponiamo in esclusiva di vendita  ampio appartamento ristrutturato di 125 m² situato al secondo piano di una palazzina residenziale.
L’immobile è caratterizzato da una disposizione razionale e luminosa, con spazi ben distribuiti oltre ad avere tre balconi che favoriscono la vivibilità di ogni ambiente.
L’appartamento è composto da:
  • Zona giorno con soggiorno e cucina open space
  • Tre camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio
  • Due bagni
  • Ingresso ampio e funzionale
  • Tre balconi, accessibili da diversi ambienti
  • una cantina 
Possibilità di un garage in locazione, rendendo l’offerta ancora più interessante per chi desidera comfort e praticità in un contesto urbano ben collegato.
L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi personalizzabili in una delle zone più funzionali della città.
 
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita:
📞 +39 0471 977733 | ✉️ info@immobiliarefusina.it
Codice : 10767/1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Trilocale
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona
Mq: 0
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: 670000

Altri Immobili compatibili

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.