negozio - attività commerciale in vendita - brunico

Codice: 7761/4/D1/D2 - negozio - attività commerciale in vendita - brunico -

Unità commerciale in vendita – Parco Commerciale Anello Nord, Brunico

All’interno del moderno Parco Commerciale “Anello Nord” di Brunico, proponiamo in vendita una prestigiosa unità commerciale situata al primo piano del retail park, in una posizione strategica ad alta visibilità e facilmente accessibile. Il parco disponde di un ampio parcheggio che può ospitare oltre 160 vetture.

L'immobile si estende su una superficie commerciale di 1.909 mq, con destinazione d’uso idonea alla vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ingombranti, come arredamento, elettrodomestici, articoli per la casa, edilizia e affini e Ristorazione.

Dati principali:
  • Superficie commerciale: 1.909 mq
  • Piano: primo
Caratteristiche dell’immobile:
  • Inserito in un retail park moderno e dinamico, con ottima affluenza e visibilità
  • Accesso comodo per carico/scarico merci
  • Ampi spazi interni open-space, facilmente personalizzabili in base alle esigenze dell'attività
  • Perfettamente collegato alla viabilità principale della zona e dotato di infrastrutture moderne

Questa proposta rappresenta un’opportunità ideale per aziende e investitori alla ricerca di una superficie ampia e ben posizionata per lo sviluppo o l’ampliamento di attività nel settore della vendita specializzata.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
📞 0471-977733
📧 afusina@realestate.bz.it

 

Codice : 7761/4/D1/D2
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Negozio - Attività commerciale
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Brunico
Zona
Mq: 1909
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: n.d.

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.