ufficio in affitto/locazione - bolzano

GRIES

Codice: 8622/5/D1 - ufficio in affitto/locazione - bolzano - GRIES

Bolzano Corso Italia Ufficio direzionale in locazione: sito al  quinto piano. Ufficio composto da reception e 8 uffici e due gruppi bagni, per un totale di 230 mq.. Disponibile cantina al piano interrato. Possibilità di affitto extra fino a due posti auto. L'immobile è stato ristrutturato recentemente  e presenta le seguenti caratteristiche:

• 2 blocchi di servizi separati per ciascuna ala del piano con servizi uomo-donna cadauno

• Grande versatilità e possibilità di modifica degli spazi interni

• Videocitofoni a colori sia per ingresso del palazzo che per gli ingressi degli uffici

• Impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato con possibilità di controllo in ogni stanza (il cui costo è già ricompreso nelle spese condominiali)

• I parcheggi nell’interrato a corredo sono raggiungibili direttamente dagli uffici con gli ascensori • Ottima raggiungibilità con mezzi pubblici con fermate nelle immediate vicinanze

• Vicinanza a numerosi uffici di interesse pubblico quali Agenzia delle Entrate, Tribunale, Aci, Catasto, Tavolare etc.

 

Per informazioni contattare 0471-977733 oppure commerciale@realestate.bz.it

 

Codice : 8622/5/D1
Tipo offerta: Locazione
Tipo Immobile: Uffici
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona GRIES
Mq: 230
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: n.d.

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.