ufficio in affitto locazione - trento

TRENTO

Codice: 7905/1 - ufficio in affitto locazione - trento - TRENTO

Uffici direzionali in locazione a Trento: Nella centrale Via Brennero, lochiamo ampia superficie di 1050 mq ad uso ufficio, composta da tre livelli di 350 mq cadauno. Trattasi di palazzina di nuova costruzione, posizionata in una zona di massimo transito e visibilità, collegata in modo efficace e veloce con autostrada e tangenziale. Presente ampio parcheggio antistante per la massima comodità.
L'intera soluzione è proposta allo stato grezzo di lavorazione, riservando al cliente la possibilità di decidere il livello di finitura in base alle specifiche necessità. Il canone d'affitto, che parte dai 4€/mq allo stato grezzo, verrà adeguato in base alle personalizzazioni. E' possibile prendere in locazione solo uno dei tre piani, oppure la soluzione completa.

Codice : 7905/1
Tipo offerta: Locazione
Tipo Immobile: Uffici
Regione Trentino
Provincia TN
Località Trento
Zona TRENTO
Mq: 1050
Prezzo: n.d.

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.