Agenzia Immobiliare Fusina
 

L’ Agenzia Immobiliare Fusina, fondata nel 1972 dal geometra Massimo Fusina, è cresciuta nel corso del tempo per venire incontro alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Dal 2002 siamo presenti con il brand “Real Estate Immobili d’impresa”, con uno staff dedicato alla consulenza, compravendita e locazione di immobili commerciali.

Siamo pertanto in grado di gestire ogni tipo di esigenza di carattere immobiliare, residenziale o commerciale che sia. Oggi la nostra società, associata FIAIP (federazione italiana agenti immobiliari professionali), si compone di 5 agenti immobiliari professionali, un responsabile marketing, una responsabile amministrativa

Dal 2019 la nostra società ha ampliato i propri orizzonti, con l’apertura di “Milano Centrale RE”, che rappresenta il marchio con il quale Fusina RE opera sulla città di Milano con l’ufficio di via del Carmine 11 nel cuore di Brera. L’obiettivo è quello di essere in prima linea all’interno del mercato numero uno in Italia e nel contempo creare delle nuove sinergie professionali.

Sotto la spinta di Claudio Fusina, affermato architetto di Milano, fondatore di “Claudio Fusina & Partners”, noto studio di architettura, si viene a creare una sinergia professionale in grado di affiancare alle classiche attività di sviluppo e intermediazione immobiliare, un prezioso servizio integrato in tale ambito. Il gruppo creatosi copre quindi l’intera gamma dei servizi immobiliari forte di sinergie tra realtà distinte, unitesi per un obiettivo di crescita e di successo comune.

Ci avvaliamo della collaborazione di diversi professionisti con competenze tecniche, economiche, urbanistiche, progettuali e di marketing nonché di una rete di agenti professionali operanti in tutto il nord Italia.

Il nostro Team