negozio - attività commerciale in affitto/locazione - brunico

Codice: 7761/4/D1 - negozio - attività commerciale in affitto/locazione - brunico -

Ampio Negozio-Showroom in Locazione | Brunico (BZ)

Ubicazione: Parco Commerciale di Brunico, Via Anello Nord – Un’area commerciale ben sviluppata e riconosciuta nella città di Brunico, caratterizzata da un’ottima visibilità e accessibilità. Sono presenti Conad (Supermercato), DM (prodotti per cura della persona)  e Jysk (arredamento)

Superficie del Negozio: 600 m² – Spazio ampio e versatile, ideale per ospitare attività di vendita al dettaglio di prodotti ingombranti o showroom di medie dimensioni.

Attività ammesse: Vendita al dettaglio di prodotti ingombranti

Canone di Locazione Annuale: 80.000 € + IVA – Canone competitivo considerando la posizione strategica all'interno di un parco commerciale attivo e frequentato.

Contratto di Locazione: 6+6 anni

Punti di Forza della Posizione
Alta Visibilità: Il Parco Commerciale di Brunico è un punto di riferimento per lo shopping nella zona, garantendo traffico costante di potenziali clienti.
Ampio parcheggio per le atttività commerciali: oltre 160 posti auto
Accessibilità: Situato in Via Anello Nord, facilmente raggiungibile con mezzi privati e ben collegato con il centro cittadino.
Ampia Superficie: I 600 m² disponibili consentono una grande flessibilità nell’allestimento degli spazi interni e delle aree espositive.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
📞 0471-977733
📧 afusina@realestate.bz.it

 

Codice : 7761/4/D1
Tipo offerta: Locazione
Tipo Immobile: Negozio - Attività commerciale
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Brunico
Zona
Mq: 600
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: € 80.000

Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.